Prenotazione di ecodoppler a Rubano, Padova

Lo studio radiologico Di Bello di Rubano propone ai clienti una vasta scelta di esami diagnostici di vario tipo, tra cui l'ecodoppler.

L'ecografia Doppler, o semplicemente ecoDoppler, è una tecnica che va a indagare la funzione dei vasi sanguigni, arteriosi e venosi, così come del cuore. Presso lo studio di Rubano, l'esame è eseguibile sia in regime privato, sia in convenzione con il SSN.

Grazie all'ecodoppler è possibile diagnosticare e prevenire eventuali patologie cardiache e del flusso ematico. Per prenotare l'esame è possibile contattare la segreteria ai numeri di telefono indicati nella pagina dei contatti oppure tramite il comodo e pratico modulo online.

Prenota subito!

Come si esegue l'ecodoppler?

L'esame ecodoppler avviene tramite ultrasuoni emessi da un'apposita sonda, che viene appoggiata sulla pelle del paziente. Tali onde vengono poi inviate a un computer, che crea immagini per ogni tessuto esaminato, permettendo l'esame ai tecnici che eseguono l'ecodoppler. L'esame è indolore e sicuro, in quanto non presenta l'utilizzo di radiazioni, e può essere ripetuto in caso di dubbi o problemi nell'esecuzione.

Quando sottoporsi a ecodoppler?

I medici e i tecnici dello studio radiologico Di Bello di Rubano consigliano l'ecodoppler ai soggetti a rischio di patologie circolatorie, come ad esempio i diabetici o chi ha casi di malattie arteriose e venose in famiglia. Sarebbe buona norma, comunque, sottoporsi a ecodoppler attorno ai 60 anni, per controllare arterie e vene e assicurarsi della loro buona salute. Per informazioni dettagliati sull'esame non esitare a contattare la segreteria dello studio.

Non aspettare a prenotare il tuo esame ecodoppler!

Contattaci per fissare il tuo appuntamento.

chiama il +39 049 8976022


Sito provvisorio by FourIt.it