Risonanza magnetica nucleare per diagnosi veloci e precise a Rubano, Padova

Non solo radiografie ed ecografie: presso lo Studio Radiologico Di Bello a Rubano, in provincia di Padova, è possibile effettuare anche una risonanza magnetica nucleare aperta: un esame di radiodiagnostica per immagini all'avanguardia per valutare lo stato di cartilagini, tendini, muscoli ed ossa che abbiano subito traumi di varia natura, oppure per individuare la presenza di diverse patologie.

Le RMN vengono eseguite con un' apparecchiatura di ultima generazione, capace di visualizzare nel dettaglio l'apparato muscoloscheletrico ed osteoarticolare di vari segmenti corporei: spalla, avambraccio, gomito, braccio, polso, mano, anca, coscia, ginocchio, polpaccio, articolazione tibio-tarsica (caviglia), piede, colonna, osso sacro, coccige, etc...

Prenota subito!

Cos'è la RMN?

La Risonanza magnetica nucleare è una tecnica radiodiagnostica non invasiva, che basa la sua efficacia sul principio delle onde radio. Questa tecnica di diagnostica per immagini permette al medico una precisa visualizzazione degli organi e delle strutture interne senza l'uso di radiazioni ionizzanti o mezzi di contrasto. Questo esame risulta particolarmente efficace per le diagnosi di patologie a carico del sistema nervoso centrale (cervello, cervelletto e midollo spinale), dell'apparato muscolo-scheletrico (colonna vertebrale, articolazioni e legamenti), dalle malattie degli organi viscerali (fegato, vie biliari, pancreas, reni, ghiandole surrenali), del cuore e dei vasi sanguigni.

Lo Studio Radiologico Di Bello, a Rubano, esegue RMN con un macchinario all'avanguardia capace di realizzare immagini precise per diagnosi certe.

Immagini complete e definite

• La Risonanza magnetica nucleare (RMN), rispetto alla tomografia assiale computerizzata (TAC), è una tecnica di radiodiagnostica per immagini che permette al medico di avere a disposizione una visione completa di tutte le strutture presenti nella parte anatomica indagata e senza l'uso di radiazioni ionizzanti.

Con la RMN disponibile presso lo Studio Radiologico Di Bello è possibile individuare patologie ed esiti di traumi a carico di diverse parti del corpo: spalla, gomito, polso, mano, anca, ginocchio, regione tibio-tarsica, piede, avambraccio, coscia, polpaccio, braccio, colonna, osso sacro e coccige.

Comincia subito la prevenzione!

Individua subito patologie ed esiti di traumi!

chiama il +39 049 8976022


Sito provvisorio by FourIt.it